E’ on line il nuovo sito di FER

FER rinnova la propria presenza in rete. Da oggi  è online il nuovo sito www.fer.it ridefinito secondo il nuovo logo aziendale, allo scopo di instaurare un preciso legame comunicativo tra i due strumenti.

Il portale, caratterizzato da un aspetto completamente rinnovato rispetto a quello della precedente versione, è stato, da una parte, sottoposto ad un  restyling di tipo grafico, dall’altra, arricchito nei vari contenuti a disposizione degli utenti rispettando tutti i criteri di usabilità e accessibilità.

La rielaborazione del sito è stata voluta da parte di FER, per poter disporre di uno strumento di comunicazione attraverso il quale poter rispondere in modo efficace sia all’informativa istituzionale, sia all’esigenza di comunicare e instaurare un dialogo interattivo con i propri interlocutori fornendo informazioni utili e aggiornamenti continui con l’apposita sezione “Notizie”.

Oltre alle due sezioni istituzionali “Amministrazione Trasparente” e “Albo Fornitori”, sono presenti altre quattro sezioni principali, ossia “Area Clienti”, “Area Fornitori”, Bandi e Gare” e “Lavora con Noi” . Le pagine all’interno della sezione “L’Azienda” :“Chi Siamo”, “Missione”,  “Investimenti” e “Qualità Ambiente e Sicurezza sul Lavoro” sono espressamente rivolte alla descrizione dell’Azienda e delle attività che la rappresentano e la identificano.

Completano il contenuto informativo del nuovo portale la sezione “La Rete” con  una mappa interattiva delle linee FER, e un’apposita sezione destinata a riportare informazioni di dettaglio sulle singole linee con la galleria di immagini delle stazioni e fermate.

Il nuovo sito, infine, è stato volutamente progettato affinché potesse avere un aspetto moderno e allo stesso tempo consentire una navigazione facile ed intuitiva, anche su dispositivi mobili quali tablet e smartphone.

Privacy | Copyright