3-4 settembre pista ciclopedonale interrotta in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario di via Bologna a Ferrara per lavori di livellamento binari ferroviari

La pista ciclopedonale sarà interrotta in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario per lavori di livellamento dei binari ferroviari dalle 22 del 3/09/2015 alle 10 del 4/9/2015 esattamente nelle seguenti posizioni:

–          in via Bologna, sulla pista ciclopedonale lato civici pari, all’intersezione con la via foro Boario, in direzione dell’attraversamento ferroviario.

–          in via Bologna, sulla pista ciclopedonale lato civici pari, all’altezza dell’attraversamento pedonale all’intersezione con la via Pesci, in direzione dell’attraversamento ferroviario.

Pertanto  negli orari indicati sarà istituito il divieto di transito in tutto il tratto compreso tra le sbarre del passaggio a livello della sola pista ciclopedonale lato civici pari.

Il transito pedonale sarà indirizzato sul lato opposto tramite gli attraversamenti pedonali presenti nelle immediate vicinanze, in corrispondenza dell’intersezione con via Foro Boario e all’altezza dell’intersezione con via Pesci.

Il transito ciclabile proveniente dal centro sarà indirizzato sulla carreggiata stradale all’altezza dell’intersezione con Via Foro Boario, tramite passaggi obbligati a sinistra.

Privacy | Copyright