Auto daneggia una sbarra del passeggio a livello di Via Bologna a Ferrara: ferite due cicliste. Appello di FER per identificare la vettura

Questa mattina sul passaggio a livello di via Bologna, una barriera regolarmente funzionante è stata danneggiata da autovettura che occupava indebitamente la sede ferroviaria e che subito dopo si è irresponsabilmente allontanata.

Al momento della riapertura, dopo il passaggio del treno, la barriera, già danneggiata è uscita dalla propria sede colpendo due cicliste che stavano attraversando la ferrovia.

La responsabilità dell’accaduto, stando anche alla ricostruzione fatta tramite le testimonianze delle persone presenti sul luogo è attribuibile ad un’auto marca BMW di colore bianco la cui targa non è stata rilevata.

FER fa appello a tutti coloro che erano presenti al momento dell’incidente al fine di collaborare con la Forze dell’Ordine possibilmente fornendo il numero di targa o ogni altra utile informazione per la corretta ricostruzione dell’evento. In alternativa è possibile contattare la sede FER al n° 0532-979382.

Privacy | Copyright