Incendio stazione di Bagnolo in Piano: nessun ferito e traffico regolare.

Ieri mattina 3 dicembre 2017, nella stazione di ​Bagnolo in Piano si è sviluppato un incendio all’interno della porzione di edificio occupata da una famiglia Marocchina in possesso di regolare contratto. L’incendio, prontamente domato dal tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, non ha per fortuna causato danni alle persone ma ha letteralmente divorato gran parte del tetto, (circa 300 mq di superficie in base al primo rapporto delle squadre dei vigili del fuoco). FER s.r.l. sta compiendo le necessarie indagini per meglio comprendere la dinamica dell’evento e le eventuali responsabilità, anche se la causa scatenante parrebbe essere stata il malfunzionamento di una stufa a pellet presente nell’appartamento. 

​Gli impianti che gestiscono la circolazione dei treni, ambito stazione, non hanno fortunatamente subito danni per cui la circolazione ferroviaria ​è regolare.

 La stazione è stata delimitata al fine di consentire il regolare accesso ai binari. FER s.r.l. sta definendo ogni ulteriore procedura da attivare secondo le normative vigenti”.

Privacy | Copyright