Dal 13 maggio verranno avviati i lavori di pulizia e nuova recinzione di tutte le aree comprese nel progetto di interramento della linea ferroviaria Ferrara-Ravenna e Ferrara-Codigoro.

FER, Ferrovie Emilia-Romagna, informa che, a partire dal 13 maggio, verranno avviati i lavori di pulizia e nuova recinzione di tutte le aree comprese nel progetto di interramento della linea ferroviaria Ferrara-Ravenna e Ferrara-Codigoro.

In modo particolare, le aree di intervento interessano via Bologna all’incrocio con via del Bove e via Bonetti (in tutta la loro lunghezza), via Nievo, zona Rivana, via della Fortuna, via Genziana, via Gerusalemme liberata, via Anna Frank.

Le attività dureranno fino alla conclusione di tutti i lavori di sfalcio, pulizia e sgombero dei materiali rimasti inutilizzati nel tempo, prevista per fine settembre.

FER provvederà a informare i cittadini residenti, tramite apposito volantino inserito nelle buchette delle rispettive abitazioni.

Tali opere sono propedeutiche all’avvio del cantiere vero e proprio, previsto per l’interramento delle linee ferroviarie.

FER mette a disposizione una mail di riferimento per la richiesta di ogni tipo di informazione e di segnalazioni: info.interramentoferroviariofe@fer.it

L’azienda esecutrice dei lavori è la Costruzioni Edili Baraldini Quirino spa, la stessa che eseguirà anche la successiva realizzazione dell’opera.

Privacy | Copyright