Affidamento della concessione del Servizio di trasporto pubblico di passeggeri per competenza della Regione Emilia-Romagna

Ferrovie Emilia Romagna S.r.l. comunica che in occasione della seduta pubblica del 23/02/2015, relativa alla procedura ristretta denominata “Affidamento della concessione del Servizio di trasporto pubblico di passeggeri per ferrovia di competenza della Regione Emilia Romagna”, la Commissione Giudicatrice ha accertato che l’Offerta Tecnica presentata dal concorrente (costituendo RTI Trenitalia/TPER) è risultata conforme e valida, mentre ha constato che l’offerta economica presentata risulta in rialzo.
In medesima seduta Trenitalia S.p.A. (in qualità di capogruppo del Raggruppamento concorrente) ha già espresso la propria disponibilità a rinegoziare la propria offerta.
Pertanto FER S.r.l., previo assenso da parte della Regione Emilia Romagna, avvierà con Trenitalia procedura negoziata ai sensi di legge al fine di addivenire tempestivamente a nuovo affidamento della concessione del Servizio di trasporto pubblico di passeggeri per ferrovia di competenza della Regione Emilia Romagna.

Privacy | Copyright